Interpello Web per le Scuole

La soluzione a norma, efficace ed immediata, per la gestione degli interpelli

L’Istituto ha la possibilità di pubblicare i propri interpelli su questa piattaforma attraverso la procedura Scuole ScWeb. Il sistema è semplice, efficace e rispondente alla norma dell’O.M. 88 del maggio 2024.

Come pubblicare gli interpelli

ScWeb ha già integrato nella versione base il pacchetto che comprende la gestione completa degli interpelli, la loro pubblicazione su questo portale, la possibilità di invio agli Uffici Provinciali e il plugin per la pubblicazione sul sito web dell’Istituto.

Se l’Istituto utilizza già ScWeb

In questo caso non c’è altro da fare se non iniziare ad inserire gli interpelli: ScWeb ha già incluso, a partire da settembre 2024, la funzionalità “gestione interpelli”, che si va ad aggiungere alle altre funzioni comprese nella versione base (Graduatorie, Personale, TFR, Ultimo Miglio, Ricostruzione di Carriera, Retribuzioni, Comunicazione Uniemens, Pratiche, Fiscale, Alunni, Protocollo, Bilancio, F24 Online, Inventario e Rinnovo Inventariale, Pratiche d’Acquisto, Determine e Ordini, Magazzino, Pago in rete).

Se l’Istituto non utilizza ancora ScWeb

In questo caso è sufficiente contattarci al nostro indirizzo mail dedicato interpello@msw.it per richiedere l’attivazione del servizio, oppure visitare il sito MediaSoft alla pagina dedicata al software gestionale in cloud per le scuole.

Pubblicato: 23 Agosto 2024 - Revisione: 26 Agosto 2024

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.